Venerdì 31 marzo, lunedì 10 e martedì 11 aprile, Weleda ha organizzato rispettivamente negli store di via Monti, via Cesare Correnti e piazza San Marco tre giornate di consulenza specializzata dedicate i clienti che vogliono scoprire le proprietà dei prodotti Weleda, tutti 100% naturali certificati.

La dottoressa Sara Carelli, dalle 10.30 alle 16.30 offrirà consigli sui prodotti più idonei alla tipologia di pelle oltre a tuttte le informazioni sul mondo Weleda e sui rimedi antroposofici mirati a riportare in situazioni di equilibrio eventuali squilibri funzionali.
Gli amici e i clienti che conoscono il mondo del Centro Botanico e in particolar modo le nostre erboristerie, sanno che tra le presenze più qualificate ci sono i prodotti Weleda.
Nata nel 1921 in Svizzera come laboratorio farmaceutico, con annesso giardino di piante officinali, Weleda oggi è una delle ditte più importanti nel mondo per la produzione di cosmetici naturali olistici e di rimedi omeopatici e antroposofici.
Sin dalla sua fondazione, Weleda ha posto grande attenzione alla responsabilità sociale, ambientale ed economica e i suoi prodotti sono studiati appositamente per rispondere alle esigenze specifiche di ogni persona, contribuendo al benessere in generale e all‘equilibrio di corpo e mente.
Le Giornate di Consulenza Specializzata di Weleda saranno anche l’occasione di scoprire le proprietà depurative, drenanti e rigeneranti delle foglie di betulla che, elaborate opportunamente con particolari processi di calore, sono contenute in una linea dedicata che comprende un Olio anticellulite, un Gommage doccia e un Decotto, un integratore alimentare che favorisce la funzionalità delle vie urinarie e delle funzioni depurative dell’organismo, in grado di attivare il drenaggio dei liquidi corporei. Insomma, una vera cura di primavera!
A tutti clienti saranno inoltre offerti campioni prova della linea cosmetica e un piccolo omaggio con ogni acquisto.