Per tutto il mese di giugno nei nostri tre negozi di Via Monti, Piazza San Marco e Via Cesare Correnti sarà possibile acquistare i prodotti di eccellenza KeBio con uno speciale sconto del 10%.
Gli amici e i clienti di Centro Botanico conoscono bene i prodotti KeBio: le paste, i legumi, le farine, il miglio e altri prodotti biologici coltivati con antiche tecniche di permacultura nell’azienda agricola umbra e certificati dall’Istituto di Controllo ICEA.
Quindi saranno offerti a un prezzo speciale:
la pasta Santapasta con la linea semintegrale Senatore Cappelli in tutti i formati tradizionali, la linea formati speciali in grano duro integrale e la linea farro;
la Pasta di Miglio, il cereale alcalino naturalmente privo di glutine  che si cuoce in 4 minuti ed è un alimento molto sano e proteico, di facile digeribilità anche per bambini e anziani;
le confezioni di farro, lenticchie e miglio.
Situata nelle verdi colline umbre a pochi chilometri da Gubbio, nella Tenuta di Fassa, l’azienda agricola KeBio è una delle realtà presenti nel Centro Botanico che vale la pena di conoscere.

sconto 10% sui prodotti KeBio

Piero Musini

Dal 2009 Piero Musini e i suoi collaboratori hanno sposato la scelta di dedicarsi ad una agricoltura totalmente naturale che non fa uso di alcun tipo di sostanze fertilizzanti e pesticidi. I coltivatori di Kebio credono che sia possibile coltivare con semi antichi, che non sono stati manipolati e che non necessitano di particolari condizioni climatiche, per riuscire a produrre cibi sani e più buoni da condividere con figli, famiglia e amici, che quella terra specifica produce con facilità.
sconto 10% sui prodotti KeBio
L’azienda Agricola KeBio è specializzata nella produzione di quello che la terra dona naturalmente in abbondanza come il farro, i semi di girasole, il grano saraceno, il miglio e i grani duri antichi come il “Senatore Cappelli” e il grano tenero “Gentilrosso”.
sconto 10% sui prodotti KeBio
Nell’azienda, dotata anche di un accogliente agriturismo ristruttirato con le metodiche della bioarchitettura, vengono applicati anche i principi della coltivazione yogica,  studiata a Kolhapur, a 300 km da Bombay, in uno dei centri di raja yoga dell’Università Spirituale della Brahma Kumaris.