Mercoledì 7 giugno alle ore 18.30 gli amici e i clienti di Centro Botanico sono invitati in via Cesare Correnti 10 per conoscere le proprietà dei fortificanti naturali Strath, una linea completa di prodotti straordinariamente efficaci per integrare carenze enzimatiche in casi di allergie e intolleranze alimentari e reattività immunologiche.
I fortificanti Strath sono prodotti svizzeri a base di PLV° 100% naturali la cui efficacia è provata scientificamente. Il PLV, Plasmolisato di Lievito Vegetale Strath, prodotto della plasmolisi del lievito Saccharomyces Cerevisiae Meyen, contiene 61 sostanze vitali naturali e antiossidanti: oligoelementi, ferro, zinco, manganese, Vitamine B, C, glutatione e ubichinoni capaci di proteggere l’organismo dai radicali liberi che aggrediscono le nostre cellule, causando invecchiamento cellulare e numerose patologie.
I fortificanti della linea Strath favoriscono la digestione degli alimenti e la loro assimilazione grazie ad un particolare complesso enzimatico, la differenziazione della flora batterica intestinale, la produzione di energia dai nutrienti e riducono lo stress ossidativo.
Questi benefici aiutano l’organismo ad affrontare le prove più svariate: migliorano le difese contro le infezioni e rinforzano il sistema immunitario, aumentano l’energia, influenzano positivamente il ritmo sonno/veglia, favorendo sia l’attività che il riposo.
L’incontro con gli specialisti di Strath è finalizzato ad approfondire le straordinarie proprietà di questi prodotti, il loro metodo unico di produzione e gli studi scientifici correlati al Plasmolisato di Lievito Vegetale Strath.
La serata si concluderà con un aperitivo. La partecipazione è gratuita ma è gradita la prenotazione. Potete mandare mail a negoziocorrenti@gmail.com o telefonare al sig. Maroine Koirachi  mob. 3924980529.
Vi aspettiamo!