Se passate in questi giorni al Centro Botanico di Via Cesare Correnti 10 a Milano sarete accolti da un allegro tripudio di colori e profumi sparsi per tutto il negozio. Sono le piante, i fiori, i rampicanti, la frutta aromatica da oggi a disposizione dei nostri clienti: ortensie, solanum, aloe, gerbere, skimmia, begonie, ficus, edere, iberis perenne, fragole, gerani, agrumi, lavande e tante erbe aromatiche! Tante bellissime idee per  portare finalmente la primavera sui terrazzi e nei giardini di casa ma anche per dare sapori genuini alle ricette della vostra cucina.


In Cesare Correnti è fiorito un giardinoLe piante provengono dal vivaio Royal Garden di Via Ripamonti 436 di Milano che provvederà a un continuo ricambio per offrirne sempre nuove e diverse secondo l’evolversi della stagione.

In Cesare Correnti è fiorito un giardinoSe avete curiosità e volete avere informazioni sulle caratteristiche di piante e fiori, la durata o la loro manutenzione, Marcello, Afri e il direttore del negozio Maroine sono a vostra disposizione anche per l’eventuale richiesta di piante in assortimento ma non disponibili al momento.
Venite a trovarci: in Cesare Correnti è esplosa la primavera!

In Cesare Correnti è fiorito un giardino