Martedì 13 giugno alle ore 18, il Centro Botanico di Piazza San Marco 1 ha organizzato uno speciale Aperitivo d’Estate tutto dedicato alla cucina bio vegan. Quindi un ricco buffet di stuzzichini e assaggi vegani da accompagnare a scelta con lo spumante Prosecco Brut dell’Azienda Agricola Giol, produttrice di vini vegani e biologici di alta qualità, con un cocktail a base di sidro biologico di Vegetal-Progress o ancora con lo spumante Calumei metodo classico, della Fattoria Sociale Costa che coltiva le sue vigne con metodi biologici uniti a specifiche tecniche di biodinamica.
Oltre a queste bevande eccellenti, non mancheranno i freschissimi estratti e succhi che sono da sempre tra le specialità del nostro BioBar.

Aperitivo d’Estate Happy Bio Vegan!
Ci piace evidenziare che la Cantina La Costa è impegnata attivamente per sostenere e integrare nel mondo lavorativo le persone diversamente abili, devolvendo parte del ricavato al centro diurno Filo di Seta, l’Associazione di Fara Vicentino che gestisce Casa Enrico, un Centro Occupazionale Diurno dove la strada verso una maggiore autonomia rappresenta l’idea centrale per un percorso educativo efficace.
Il prezzo dell’Happy Bio Vegan, di un bicchiere con il ricco buffet è di 10 euro, 15 euro se si sceglie il pregiato spumante Calumei, offrendo un aiuto speciale a dei ragazzi speciali.
Vi aspettiamo il 13 giugno per la prima tappa dell’ Happy Bio Vegan Tour. Sarà bello brindare all’estate con cibi e bevande fresche, sane, naturali, biologiche. Cin Cin!